07 maggio 2018

REVIEW PARTY: THE PLEASURE DI MICHELA MARRUCCI E SILVIA CARBONE


Madison cura un blog di fotografia, Essence, che è dedicato ai cinque sensi. Ai sensi è consacrato anche The Pleasure, il club esclusivo di Miami in cui lavora. Sembra mancarle solo l'uomo che sappia risvegliare in lei il fuoco della passione, almeno finché conosce Shad, che le strappa un bacio mozzafiato e poi la liquida con freddezza. Ma il corpo di quell'uomo è un piacere per la vista, il suo profumo ammaliante, il tocco delle mani inebriante, la voce roca capace di suscitare brividi sulla pelle, e il sapore... ah, il sapore indimenticabile. Sulla carta Madison è già sconfitta, ma la battaglia è lunga e lei non ha intenzione di cedere a un egoista senza cuore!


Buongiorno fantasmini, vi sono mancata?
Certo, chi sentirebbe la mancanza di un fantasma... avete ragione anche voi.
Allora non perdiamoci in inutili chiacchiere e partiamo alla scoperta di questo nuovo libro!
"The Pleasure" è il titolo del libro scritto a quattro mani da Carbone Silvia e Marrucci Michela, edito HarperCollins e in uscita giorno 30 Aprile.
La protagonista di questo romanzo è Madison, una fotografa che cura l'Essence, un blog dedicato ai cinque sensi. Dopo essersi trasferita a Miami, va alla ricerca di un lavoro che le permetta di frequentare un master per web designer ed è qui che si ritroverà al The Pleasure, un esclusivo club interamente dedicato al piacere dei sensi.
Dopo un incontro un po' particolare con Floyd, entrerà in questo mondo fantastico e "piacevole".
La vita di Madison non è stata molto idilliaca dopo la morte dei genitori, quindi si è dovuta rimboccare le maniche e crescere più velocemente rispetto ai suoi compagni, ma non si è lasciata sopraffare dalla tristezza o da questi eventi. L'unica cosa che sembra mancare nella sua vita, è un uomo che sappia il fatto suo, che la faccia sentire donna e che accenda in lei la passione, ma quando incontra Shad, tutto acquisterà un senso.
Shad è un uomo in lotta con il suo passato, con un padre che non l'ha riconosciuto se non dopo un tragico avvenimento, ed è abituato ad avere tutto e tutti sino a quando non commette un piccolo passo falso (fosse stato per me si sarebbe trovato a doversi fare un intervento per diventare donna) e vede il suo desiderio svanire.
Si sa, però, che è difficile resistere alla passione e un piccolo aiuto da parte di madre natura, i due si troveranno costretti a dover passare un po' di tempo insieme e lì saranno fuochi d'artificio. Ma riusciranno a vivere tranquillamente questa passione o ci sarà qualcosa o qualcuno che proverà a mettergli i bastoni tra le ruote?
Tra passione, piacere dei sensi, intrighi e tradimenti Madison e Shad ci porteranno in un altro mondo, fatto di amicizia, complicità e tanto amore.
Con uno stile scorrevole e fluido, Marrucci e Carbone hanno dato vita ad un bel libro da leggere assolutamente.





Nessun commento:

Posta un commento