14 dicembre 2017

Cercami questa notte di Emma Chase, RECENSIONE IN ANTEPRIMA


undefined

Tangled Series 4.5

La visita di tre spiriti del Natale porterà Drew in un viaggio per riscoprire se stesso


Dopo un furioso litigio con Kate riguardo la sua tendenza a lavorare troppo, Drew passa la vigilia di Natale in ufficio, e si addormenta esausto alla scrivania. A quel punto, tre spiriti di Natale fanno la loro comparsa. Ovviamente, sono tre donne bellissime. Durante la notte, gli spiriti che fanno visita a Drew gli faranno ripercorrere tutti i momenti più belli vissuti insieme alla sua famiglia, e gli ricorderanno di non dare mai niente per scontato. Al suo risveglio se ne ricorderà o lo liquiderà come uno strano sogno?


La Tangled Series è composta da: 

1. Non cercarmi mai più 
1.5 Dimmi di sì 
2. Cercami ancora
3. Io ti cercherò
4. Tu mi cercherai





Buongiorno Dreamers,
oggi è un giorno bellissimo per le Chase addicted come me. 
In anteprima per il blog ho letto "Cercami questa notte" di Emma Chase. 
E anche se in effetti è stata una piacevolissima rilettura, c'è un piccolo gioiellino in aggiunta di cui voglio parlarvi. 


Il nostro inimitabile Drew Evans-Scrooge, vive un'esperienza ultra terrena stile Canto di Natale, ma in versione sexy, proprio durante la vigilia. Costretto dai famosi spiriti dei 3 Natali, che per l'occasione hanno le fattezze di persone a lui care, si ritrova a fare i conti con la sua dedizione maniacale al lavoro. 
E in tema di viaggi tra passato presente e futuro, torniamo a 5 anni prima quando l'innamoratissimo Drew Evans fa la classica proposta "indecente" alla sua bellissima Kate. Tra viaggi in mongolfiera e radure da favola il nostro Drew con molta convinzione e passione decide di accasarsi!


Alzi la mano chi non ha urlato di gioia alla notizia della pubblicazione di un nuovo estratto del nostro indimenticabile Drew Evans. 

happy oh yeah GIF by Victoria's Secret PINK


Si beh una cosa simile...
Ora: se siete fan accanite della Chase, tipo quelle che leggerebbero pure la sua lista della spesa vi ritroverete con un'espressione simile alla mia

confused suzanne somers GIF

Il perchè è presto detto: questa novella era contenuta in un altra raccolta uscita due anni fa edita da Corbaccio dal titolo Baby, It's Cold Outside: Cinque storie d'amore, che io lessi e recensì per questo blog. Appurato il fatto che non fossi una squinternata mi son detta: Sono passati due anni e anche se ricordo perfettamente la storia io me la rileggo di nuovo. Perchè detto tra me e voi è sempre un piacere assoluto rileggere una delle letture che hai collocato tra le migliori in assoluto... perchè ragazze Drew Evans è inimitabile... unico nel suo genere, il resto sono pallide imitazioni. La cosa che più mi piaciuta è che anche nei panni del menefreghista è incantevole... è stato un po' come tornare indietro ai primi capitoli quando per lui contavano solo il lavoro e le donne... peccato che adesso ha moglie e figlio... e forse anche per questo è ancora più goliardico. Lo stile "Canto di natale" è stato un vero colpo di genio. Drew-Scrooge è esilarante. Ma come accade in tutte le favole, il lieto fine è assicurato e il nostro Drew ha imparato una nuova lezione di vita.
Ma se pensate che è finita qui vi sbagliate di grosso. 


Alla fine del "Canto di Natale Drew Style" c'è una sorpresina che mi ha inzuccherato e infuocato il cuore come sempre. 
Nel corso della Tangled series abbiamo letto di come si sono conosciuti Drew e Kate, della cavolata spaziale che per poco non distruggeva tutto, la nascita di James il piccolo furbacchione che abbiamo ritrovato anche qui e cosa più importante: IL MATRIMONIO! Come dimenticare l'avventura a Las Vegas che per poco non faceva venire un infarto al nostro eroe. Rido ancora adesso al solo ricordo. 
Ma tra tutte queste fasi del loro rapporto quello che mancava era la proposta di matrimonio. 
In che modo Drew si è proposto a Kate? Con quale proposta indecente l'ha fatta sua nel bene e nel male. La Chase come sua abitudine entra nella testa di Drew in maniera impeccabile, esilarante e trascinante come non mai. L'unica pecca? È troppo piccolo. Io starei ore, giorni, anni a leggere di questo meraviglioso personaggio. Il suo leggerti nella mente e uscirsene sempre con la battuta pronta è formidabile. E questo grazie al talento innato di Emma. 



Quindi che aspettate correte a prendere questo bellissimo ebook, dal costo irrisorio, ma dal successo assicurato e metterlo sotto il vostro Albero di Natale... 
Come da abitudine ormai non posso che dare il giudizio massimo: 5 profumatissimi cupcakes Natalizi per i coniugi Evans e la loro mammina Emma.

Alla prossima dreamers 




Nessun commento:

Posta un commento