09 novembre 2017

Non Dimenticarmi di Ester Ashton, Recensione e Blog Tour






Logan Mitchell conosce bene le ferite, ma non quelle del cuore e dell’anima. 
Tormentato dal rifiuto di Cassie è partito senza dare più notizie di sé, ma lei è sempre stata una realtà costante contro cui combattere.
Il dolore l’ha reso un uomo diverso: duro, freddo e spietato, non solo con se stesso, ma anche verso gli altri;  specialmente con quelle donne che gli ricordano l’unica che non può più avere. 
Col cuore chiuso verso ogni emozione ritorna a New York, ma tutto viene rimesso in gioco appena rivede Cassie, l’unica donna capace di capovolgere il suo mondo costruito come un fragile castello di carte.
Anche Cassandra Miller conosce bene la sofferenza: è sopravvissuta alla perdita del fratello, ma non ha superato quella dell’uomo che ama più della sua vita.
La sua fuga l’ha resa solo più determinata a dimenticarlo, pur di non soccombere ancora a quell’amore impossibile.
Il destino però continua a tessere la sua tela fatta di emozioni e passioni, a rimettere tutto in discussione e ancora una volta togliere ciò che si è finalmente ritrovato...

Lei dovrà combattere tra sentimento e ragione.

Lui affronterà la battaglia più dura della sua vita per non dimenticarla.






BOOKTRAILER













Buongiorno carissimi Dreamers,
oggi vi parlerò di un romanzo che ho atteso con ansia e trepidazione, proprio perché il suo predecessore, Potrei Amarti, mi aveva lasciato con un po' di amaro in bocca per via degli eventi nefasti che avevano colpito i due protagonisti. 
Sto parlando di "Non Dimenticarmi" secondo romanzo della serie "Marine sex and love" della nostra bravissima connazionale Ester Ashton.
Ma vediamo se stavolta Logan e Cassie sono riusciti a raggiungere il tanto agognato lieto fine. 😉


Dopo la morte di suo fratello Sam, Cassie ha dovuto affrontare da sola i suoi demoni: uno su tutti l'assenza di Logan.
Rinunciare all'amore della sua vita è stato il prezzo da pagare per cercare di rinascere dalle proprie ceneri. Con grande fatica e forza di volontà sembra esserci riuscita o almeno è quello che vuole far vedere al mondo esterno, perché il ricordo costante di Logan continua a minacciare la sua fragile serenità.
Quando però i ricordi si scontrano con la realtà, Cassie è costretta a far luce sui suoi sentimenti e questo minaccia di far crollare le sue certezze. 
Anche Logan però è preda della nostalgia e della bruciante passione che ancora prova per Cassie, pur lasciandosi tutto alle spalle, il pensiero della donna che ama minaccia di gettarlo in un abisso di turbamenti e sentimenti contrastanti.
Ma quando l'amore chiede di essere vissuto, a nulla valgono le reticenze e le sfide per resistergli perché solo il destino può dettarne la trama, anche se non sempre è quella che ci si aspetta. 


Wow ragazzi che lettura è stata quella di "Non Dimenticarmi", l'attesa è stata largamente ripagata anzi ha decisamente surclassato le aspettative. 
L'intera storia ha subito decisamente una botta di adrenalina e rispecchia esattamente quella che è la rinascita dei personaggi. La caratterizzazione di Cassie e Logan risulta in qualche modo più accurata e sentita. La Ashton ha davvero dato il meglio si di se stessa in questo capitolo conclusivo dell'intricata storia di Cassie e Logan. Adesso capisco meglio la sua scelta di mettere in standby la loro storia e dare il suo epilogo in questo volume, ci voleva. 
Era assolutamente necessario far toccare il fondo ad entrambi e fargli risalire la china scrollandosi di dosso tutto il loro passato. 
Ho letteralmente adorato i POV di Logan, Ester è capace di passare dal pensiero femminile a quello maschile con una facilità assolutamente magistrale. Anzi oserei dire che la parte maschile viene messa maggiormente in risalto dall'intensità dei dialoghi che sono, a mio parere, pronti per una sceneggiatura. In questo periodo dove sto vedendo nascere film su film, non disdegnerei vedere Logan prendere vita.


Questo di certo non vuole assolutamente dire che la parte femminile sia in deficit, anzi mi è piaciuto molto vedere Cassie cercare di mandare avanti la sua vita e in un certo senso anche il vederla fallire l'ha resa più normale, più vicina alla realtà. 
La Ashton ha avuto la capacità di farmi immedesimare in Cassie perché è una donna che ama con tutto il cuore, che sbaglia e riprova a non fallire, ma che alla fine si arrende alla forza dei suoi sentimenti.
Nemmeno in questa parte della storia mancano i colpi di scena e credetemi ne leggerete delle belle, vi rivelo solo che il fiore sulla copertina anticipa un momento chiave della storia, qualcosa che dimenticherete difficilmente, le rose rosse sono decisamente sopravvalutate 😏.
Ma questo epilogo di Cassie e Logan fa anche da apripista a quella che sarà una specie di spin off della saga un 2.5 per intenderci e parlerà di Ethan ed Eveleen di cui a fine lettura potrete leggerne il prologo. Io davvero non so che pensare, sono poche righe ma racchiudono in se un dolore senza eguali. So già che la tartasserò di domande, spero solo che non mi denunci per stalking, ma io DEVO SAPEREEEEEE. Inoltre devo chiederle se quando stila una trama pensa al numero delle sue vittime. 🤔 Anzi se stai leggendo faccelo sapere nei commenti.
In chiusura posso dire che Non dimenticarmi è davvero un caleidoscopio di emozioni, sensazioni e piccoli infarti; più di una volta ho avuto voglia di buttare il kindle dal balcone, l'unica cosa che mi ha fermato è stato il fatto di non avere un balcone... e diciamo anche l'evolversi degli eventi. 🤣🤣
Se voi avete comunque un balcone e siete mossi dall'insana voglia di far del male al vostro ereader non fatelo, stringete i denti e andate avanti... ne varrà assolutamente la pena. 
Parola di scout 🤞
Per la nostra Ester non posso che assegnare 5 dolcissimi cupcakes con crema alla gianduia, scorze d’arancia e scaglie fondenti, qualcosa mi dice che anche la sua Cassie gradirà parecchio, con l'augurio di scrivere altre storie come questa. 


Un bacio carissimi alla prossima 💋





Nessun commento:

Posta un commento