22 maggio 2017

Solo Una Volta, Matching Scars Series #2.5, Recensione

Solo Una Volta: Matching Scars Series #2.5 di [Ferraro, Valentina]

Prendete una serata in discoteca a elevato tasso alcolico, aggiungete una bionda mozzafiato che balla sensuale e, per Mark Carter, inguaribile latin lover, il gioco è fatto.
Solo che con "lei" non ci si può semplicemente divertire per poi passare oltre. Con "lei" ci deve andare con i piedi di piombo, e anche quello potrebbe non bastare.
Perché Jessica Sullivan non solo è la migliore amica di suo fratello da tutta una vita e la ex ragazza di uno dei componenti dei Matching Scars, ma anche la sua peggior nemica, la donna che tollera meno sulla faccia della Terra.
E, allora, perché diavolo sente ancora il suo odore ovunque e, ogni volta che chiude gli occhi, si ritrova a rivivere ancora e ancora quell’unica notte che ha cambiato tutto?
Aver ceduto alla passione con Jessica è stato grave; lasciare che altri lo scoprano, sarebbe un suicidio. Questo è un segreto che dovrà portarsi nella tomba…


 Fantasminiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ditemi, avete fatto i compiti a casa?
mmm..e se vi chiedessi chi sono i Matching Scars?
Non lo sapete?
E se vi dicessi Snob del cazzo?
Nemmeno?
Beh, però Mark dovete per forza conoscerlo!
Ma si, quel bel ragazzo di Daytona Beach che suona in un gruppo musicale ed è bello da morire!
Ahhh visto che lo conoscete?
Ebbene, la nostra carissima scrittrice ha sfornata una novella stupenda sul piccolo di casa Carte..
Okay, di piccolo non ha nulla, ma vabeh, avete capito di cosa parlo..

Voglio solo darvi piccolissime informazioni su questo libro perché dovete correre a leggerlo se ancora non lo avete fatto.
Bene: una serata in discoteca, un cuore infranto e un play boy
Finito
No dai, scherzo..
Allur, Mark e Jessica, si ritrovano in questo locale e vuoi il caldo, vuoi i cocktail, vuoi l’atmosfera…buum!
Ecco il fatto!
Solo che non sarà così semplice come pensate perché..beh, i nostri protagonisti non si sopportano. Ma per niente proprio. Eppure da quella sera tutto cambierà e non si potrà più tornare indietro.
Quando la migliore amica di tuo fratello ha bisogno di aiuto, non potrai fare altro che accorrere e Mark si renderà conto che in realtà non gli pesa poi molto aiutarla perché..perchè lo vedrete una volta letto..
Quindi..che aspettate? Dai dai dai..voglio i vostri pareri.
Naturalmente la Ferraro ha il suo stile inconfondibile che riesce a catturarti sin dalla prima pagina e ti tiene nelle sue grinfie fino a che non lo finisci. Il problema? Non vorrei che finisse mai!
Vai Ferraro, continua così!






Nessun commento:

Posta un commento