24 aprile 2017

La luce oltre l'oscurità di Elisa Artemide, Recensione

LA LUCE OLTRE L'OSCURITA' di [Artemide, Elisa]

Blake Taylor e Rose Winchester sono fratellastri.
Rose ha sempre amato Blake, ma la crudeltà di quest'ultimo la fa precipitare in un'abisso di disperazione. Per vincere una scommessa con gli amici, Blake la seduce e mostra il video della loro notte. Rose fugge da casa, ferita ed umiliata.
Un anno dopo, il matrimonio del loro fratello Thomas è l'occasione che li rifarà rincontrare. 
All'inizio si odiano, finchè, una sera, accade qualcosa di imprevedibile e drammatico. Qualcuno attenta alla vita di Rose e Blake si rende conto dell'errore che ha fatto e capisce che deve proteggerla ad ogni costo.
Dopotutto.. odio e amore non sono le due facce della stessa medaglia?



Blake e Rose sono i protagonisti di questo libro, scritto e pubblicato da Elisa Artemide.
I due giovani, hanno un passato un po’ travagliato, come possiamo capire leggendo le prime pagine ed ora si ritrovano a dover presenziare entrambi al matrimonio del fratello, ma non basta questo: dovranno anche fare i conti con i sentimenti del passato che tornano prepotentemente a sconvolgere le loro vite.
Se pensavano di aver chiuso quel capitolo della loro vita, beh..sbagliavano di grosso perché quando i due si rivedranno, tutti i mesi passati ad odiarsi, svaniranno nel nulla.
Blake è il proprietario di un club e Rose è un’organizzatrice di eventi.
Sembrava tutto finito dopo una scommessa e un video in cui lui aveva rovinato la vita e la reputazione di Rose ma, come possiamo scoprire, non tutto è finito e tra botte in testa, baci infuocati e pretendenti, la nostra protagonista dovrà decidere se seguire la sua testa o il suo cuore..cosa sceglierà?
Il libro è leggero e si legge in poco tempo, nulla da dire per quanto riguarda lo stile o il contenuto, che ho trovato perfetti, a parte qualche similitudine con altri romanzi, ma l’autrice ha saputo rendere unico questo racconto. Non vedo l’ora di leggere il Prequel!







Nessun commento:

Posta un commento