26 febbraio 2017

Non è vero... ma ci credo di Madeleine H

Visualizzazione di Non è vero ma ci credo.jpg

Chicca è una brillante commercialista napoletana, tutta presa dalla sua vita perfettamente ordinata e priva di relazioni amorose stabili. Tutto cambia quando Nicoletta – la sua migliore amica e nemesi – si trasferirà a casa sua da Milano dopo aver perso sia il fidanzato, sia il lavoro, ma a sconvolgere davvero la sua routine sarà un antico libro di incantesimi d’amore che le due trovano per caso, riordinando un armadio.


Così un po’ per gioco, un po’ per aiutare la sua amica a superare un momento difficile, Chicca accetta di lanciare anche lei un incantesimo, con lo scopo di trovare l'amore della sua vita. Il giorno propizio per trafficare con la magia è proprio la notte di San Valentino, così lei e Nicoletta, poco prima dell'abituale cena dei single, giocano a fare le streghe. Forse è il caso, forse l'incantesimo, ma quella sera stessa, Chicca conosce Gianluca, affascinante magistrato che si è trasferito da poco in città. I due entrano immediatamente in sintonia e tutto sembra davvero perfetto. Peccato che dopo una notte indimenticabile, Chicca scopre che Gianluca ha una bimba di quattro anni. Chicca ha solo due regole in fatto di uomini: mai con uno con i figli e mai con uno che abbia a che fare con il suo lavoro, così scappa lasciandolo solo, senza nemmeno lasciargli un biglietto.

Ma sarà davvero finita o la magia innescherà una serie di avvenimenti che porteranno Chicca e Gianluca a incontrarsi ancora?

Non è vero... ma ci credo, il nuovo romanzo della Love Coach Madeleine H.

Esce il 1 febbraio 2017 il secondo romanzo di Madeleine H., Non è vero, ma ci credo, primo volume della collana Incantesimi d’Amore. Una storia romantica, fresca e divertente ambientata a Napoli.

Nel mese dedicato all’amore, la love coach, blogger e scrittrice Madeleine H. regala alle sue lettrici una commedia romantica, frizzante e piacevole. Chicca è una giovane commercialista napoletana, nota agli amici per un carattere particolarmente spigoloso e poco incline al romanticismo. Tutto cambia, però, quando la sua migliore amica e nemesi Nicoletta torna in città dopo aver perso amore, lavoro e casa. Le due trovano un antico libro d’incantesimi d’amore che sembra funzionare, così la sera di San Valentino, lanciano un sortilegio per trovare il loro principe azzurro.
Non è vero... ma ci credo, è il primo volume della collana Incantesimi d’amore scritta a quattro mani con l’autrice di Quando l’amore chiama Mila Orlando. Disponibile in formato kindle in esclusiva su Amazon.

 

Nessun commento:

Posta un commento