26 novembre 2015

Recensione Stregata di Sylvia Day


Victoria St. John sa di non essere fatta per questo mondo, di essere troppo magica e pericolosa per aggirarsi, con le sembianze di una donna bellissima e sensuale, tra gli esseri umani inconsapevoli. Ma Max Westin è il sesso fatto persona. Victoria riesce a percepire la sua presenza dall'elettricità che si crea nell'aria. L'eccitazione è palpabile ora che sono uno di fronte all'altra e il desiderio dilaga come una marea montante non appena Max la guarda con quegli occhi grigi, duri come l'acciaio, caldi come fuoco ardente. Gli basta pronunciare il suo nome perché Victoria percepisca in tutto il suo essere la nota di dominio a cui vuole sottomettersi. Il desiderio di compiacere un padrone, in fondo, è nella sua natura e Max è venuto a riprenderla, a riportare la ribelle Victoria al posto a cui appartiene. E forse cedere alla potente volontà di Max è proprio quello che cerca. Ma non così in fretta, non senza prima aver giocato ancora un po'..






Eccomi qui a presentarvi la recensione di Stregata un paranormale  erotico di Sylvia Day.Io la conosco per la serie Crossfire...Gideon Cross...il sogno erotico di molte donne.

Stregata è una raccolta di 3 novelle raccolta in un unico romanzo...devo dire un po' inusuale però dopo l' iniziale mio smarrimento ho apprezzato.
Victoria è una bellissima donna,proprietaria di una catena alberghiera molto importante.È un famiglio e cerca vendetta per  il suo amato Darius,che é stato ucciso dal triumvirato.Darius prima di morire le ha donato i suoi poteri e ora lei è molto potente...più degli altri familiari,lei ora è una ribelle e rifiuta la sottomissione :il collare.
Un giorno si presenta nel suo ufficio un cacciatore Max Westin...e qui mi sono venuti i bollenti spiriti...la descrizione che numero fa la Day è da infarto...
Max Westin è lo stregone che dovrà domare Victoria...dovrà metterle il collare o il consiglio la ucciderà.
Tra loro scatta un attrazione cosi forte che fin dal loro primo incontro riescono a trattenere a stento e esce persino dalle pagine del libro...io tremavo con Victoria...





Max vuole dominarla,ma anche Victoria vuole dominare Max...sono 2 personaggi molto forti come è nello stile della Day...ma non mancano i momenti romantici e molti momenti hot....preparate i ventilatori ragazze...e si perchè Max e Victoria faranno un bel po' di sesso perchè questo è la chiave per renderli più forti...





Sesso e magia si intersecano magistralmente 
Stregata è stata una lettura veloce,che ti tiene legata fino alla fine.
Sinceramente la fine mi ha un po delusa...mi aspettavo qualcosa in più,che si dilungasse un po',ma comunque bellissima lettura.




E poi devo dire che la Day ha un arte nel creare i personaggi maschili,tenebrosi,romantici,dominatori...insomma Sesso allo stato puro.
E ora...Buona lettura 








Nessun commento:

Posta un commento